One Piece, a luglio sono previste delle novità molto importanti

di Gtuzzi Commenta

 

Il manga One Piece è arrivato ormai ad una svolta veramente importante e pare proprio che nel corso del prossimo mese di luglio siano in previsione delle novità davvero molto gustose. One Piece si potrebbe anche definire come manga dei record, dal momento che lo shonen di Eiichiro Oda è riuscito a vendere qualcosa come oltre 430 milioni di copie a livello internazionale.

One Piece, a luglio si saprà qualcosa di più

Le novità in merito a One Piece potrebbero essere veramente molto importanti. In base alle indiscrezioni che sono state diffuse da parte di Comicbook, Takuma Naito, ovvero l’editor che si occupa del manga, ha realizzato una particolare live su Twitter in cui ha rilasciato vari dettagli molto interessanti in relazione alla storia del fumetto, che sembra essere giunta ad un punto piuttosto decisivo.

I rumors diffusi da Naito

Così, Naito ha diffuso la notizia secondo cui delle novità veramente succose sono previste per il prossimo mese di luglio. E, stando a quanto riferito dall’editor del celebre manga, pare proprio che i fan ne rimarranno decisamente soddisfatti. Al termine della sfida contro Big Mom, uno dei Quattro Imperatori del Nuovo Mondo, relativo alla saga di Whole Cake Island, adesso il manga sta attraversando una nuova fase.