Ochikobore Fruit Tart, annunciato finalmente il tanto atteso adattamento anime

di Gtuzzi Commenta

Ochikobore Fruit Tart

Il numero relativo a maggio della rivista Manga Time Kirara Carat ha svelato come il manga denominato Ochikobore Fruit Tart, realizzato da parte di Sou Hamayumiba, finalmente potrà contare su un adattamento anime. Una novità davvero molto interessante, con Keiichiro Kawaguchi che penserà a dirigere tutta la serie dallo studio feel.

Ochikobore Fruit Tart, chi si occuperà dell’anime?

Interessante anche notare come della composizione di questo nuovo anime derivato dal manga Ochikobore Fruit Tart se ne occuperà anche Tatusuya Takahashi, mentre il compito di occuparsi dello stile dei vari personaggi principali ricadrà sulle spalle di Sumie Kinoshita. Una novità che è stata lanciata da pochissimo tempo e che farà certamente felici tutti i fan di questo noto manga.

Altri dettagli sulla serie

Per chi non conoscesse la storia di Ochikobore, uno degli snodi centrali di questo manga è il dormitorio della Rat Production, meglio conosciuto con il nome di Nezumi-sou. Un racconto che ha fatto il suo esordio alla stregua di one-shot ben cinque anni fa, sulla rivista. Poi, solamente un anno dopo, ha ottenuto un successo tale per cui si è deciso di lanciarla come serie. Per il momento, questa serie è formata dalla bellezza di tre volumi.