Nuovo manga per Takeshi Obata

di Regola 1

Spread the love

 

Nell’uscita di Martedì di Weekly Shonen Jump della Shueisha verrà annunciata la nuova opera di Takeshi Obata, disegnatore già famoso per Death Note, Bakuman e Hikaru no Go: si tratta questa volta di un adattamento manga della novel di Hiroshi Sakurazaka All You Need is Kill. Ad affiancare Obata nell’adattamento ci sarà Ryosuke Takeuchi (ST&RS), mentre per il character design dei personaggi il disegnatore si baserà sul lavoro di Yoshitoshi Abe, che ha curato le illustrazioni della novel. Abe è famoso per aver lavorato anche a Serial Experiment Lain e Texhnolyze; questa nuova miniserie inizierà su Weekly Shonen Jump il 9 Gennaio.

All You Need is Kill racconta la storia di un soldato, in possesso di un’armatura da battaglia, che continua a morire a reincarnarsi nel bel mezzo di un’invasione aliena. La novel è stata adattata in inglese dalla Viz Media, e un film dal titolo Edge of Tomorrow ad essa ispirata uscirà nei cinema statunitensti il prossimo 6 Giugno (inizialmente l’uscita era programmata per il 2013), alcuni membri del cast sono: Tom Cruise, Emily Blunt, Charlotte Riley, Kick Gurry e Marianne Jean-Baptiste. Nick Matamas (Move Under Ground) e Lee Ferguson (Green Arrow, Miranda Mercury) stanno parallelamente lavorando a una graphic novel.

[Fonti\ANN]

Commenti (1)

  1. Hm, adoro i disegni di Obata, (quelli di Death Note e Bakuman mi facevano impazzire). Non vedo l’ora di poter leggere questo manga, (del quale addirittura faranno il film).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>