Novità sul cast del seguito di ‘Man of Steel’

di Rorschach 2

Il seguito ancora senza nome (shhhh! non dite Justice League!) di ‘Man of Steel‘ continua a far parlare di sè, e le novità sul casting continuano a trapelare. E questa volta tocca ad un personaggio secondario, ma molto importante del DC-verso, ed ad uno dei suoi principali antagonisti.

La Warner Bros ha infatti rivelato i nomi degli attori che interpreteranno i ruoli di Alfred (il maggiordomo di Batman) e di Lex Luthor (immagino che non abbia bisogno di presentazioni, vero?).

Nei panni di Alfred avremo nientemeno che Jeremy Irons, nome che di certo si commenta da solo, ed attore con una filmografia di un certo livello alle sue spalle (io lo ricordo in primis per il cattivo nel terzo capitolo di Die Hard, ma i film da citare sono tantissimi). Probabilmente a livello di produzione si è pensato di voler continuare il trend di Michael Caine…ma devo dire che Irons ce lo vedo bene come Alfred.

Per Lex Luthor, invece, è stato scritturato il giovane Jesse Isenberg, che molti di voi conosceranno per aver interpretato Mark Zuckenberg nel film fu Facebook ‘The Social Network’. Una scelta curiosa, quella di avere un Luthor  giovane, che ha fatto animare molti fan, non al livello di Bat-Affleck ma ci avviciniamo.

 

Che dire…questo sequel di ‘Man of Steel’ continua a far parlare…da qui a Maggio 2015 quante altre notizie dovremo aspettarci?

Commenti (2)

  1. Con Geremia Ferri si fa un ottimo acquisto. Non mi aspettavo uno cos “giovane” (e nemmeno cos big), ma a questo punto lo abbinerei alla scelta di un Luthor giovane.
    Jesse Isenberg mi piace molto come attore, anche se avrei preferito Cranston come si vociferato molto

    1. molti fan infatti si sono infuriati perch volevano Cranston…anche se personalmente sono contrario all’utilizzo di attori resi famosi da serie TV (anche se Cranston ha un palma res di tutto rispetto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>