Novità su Guardians of the Galaxy

di Rorschach 1

Un saluto a tutti i lettori di Komixjam! Oggi si parla del film attualmente in cantiere dei Marvel Studios: Guardiani della Galassia, che dovrebbe uscire ad agosto 2014.

Qui il gruppo

Okay, di per sè è abbastanza da pazzi fare un film su un supergruppo (di secondo piano nell’universo fumettistico) che annovera tra i suoi membri il classico terrestre, la pupa spaziale d’ordinanza(e fin qui niente di strano), un ex-cattivo storico delle saghe cosmiche Marvel poi convertito in un imitazione di Kratos di God of War…e, dulcis in fundo, un albero ed un procione con una gatling.
Ripeto, da pazzi. Talmente da pazzi che potrebbe funzionare.

Ed i Marvel Studios stanno facendo le cose in grande, per questo film, almeno a giudicare dall’inusuale casting.

E’ notizia di poco fa, infatti, che l’attore Bradley Cooper(star della trilogia ‘Una notte da Leoni’) è stato chiamato a doppiare proprio Rocket Racoon,il procione con la gatling di cui sopra. E questo completa il cast del gruppo, composto da Chris Pratt(Star-Lord),

Zoe Saldana(Gamora),

Già vista in Star Trek e in Avatar

l’ex wrestler Dave Bautista(Drax)

e dulcis in fundo, nel ruolo dell’allbero…

Vin Diesel. In uscita questa settimana con Conan nello spazio profondo Riddick

Proprio lui, o almeno così pare. In fondo, l’attore aveva già fatto trapelare qualcosa, ma questo decisamente non ce lo si aspettava.

Saranno inoltre presenti altri attori di rilievo, quali Benicio del Toro, Glenn Glose e Lee Pace, che interpreterà il cattivo della pellicola, cioè Ronan l’accusatore.

Il film, come già detto, uscirà tra un anno(mese più, mese meno). Non so ancora cosa aspettarmi, ma di questo sono sicuro: sarà estremo. O estremamente bello, o estremamente brutto. Nessuna via di mezzo.

Commenti (1)

  1. Io non seguo le serie cosmiche Marvel, quindi quando l’andr a vedere, non sapr cosa aspettarmi.
    Anche io mi aspetto un film estremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>