News sul film di Robotech

di Olrac 1

Tempo addietro avevamo annunciato il progetto della Warner Bros, di portare la storia di Robotech (anche conosciuto con il nome di Macross) sul grande schermo…

A quanto pare il progetto non è caduto nel vuoto, ad annunciarlo è la stessa casa cinematografica che ha presentato i due sceneggiatori; Alfred Gough e Miles Millar (Smallville), che prenderanno in mani le redini per l’adattamento del Live Action di Robotech.

Inoltre è stato presentato anche il team della produzione che vede coinvolti Tobey Maguire (Spider-Man), Akiva Goldsman (produttore di “Io Sono Leggenda” & “Hancock“), Chuck Roven, Drew Crevello, e Frank Agrama della Harmony Gold, già produttore della serie animata negli anni ’80. Ancora niente per quanto riguarda il cast e il regista…

Commenti (1)

  1. da piccolo mi piaceva molto………mitico Robotech…mitica la colonna sonora di Ulpio MiNUCCI……sicuramente sar una cagata colossale il film…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>