Netflix, sono tantissime le novità in arrivo per Anime Expo!

di Gtuzzi Commenta

netflix anime

Netflix non ha alcuna intenzione di mollare in riferimento agli anime. Proprio da poco tempo, infatti, ha diffuso diverse notizie circa Anime Expo, ovvero quella parte della programmazione che si riferisce agli anime. Ed è chiaro come tutti i fan siano assolutamente entusiasti. Netflix ha confermato il lancio della seconda stagione di Castlevania, che esordirà il prossimo 26 ottobre.

Netflix e le nuove offerte in tema anime

Non è finita qui, dal momento che Netflix ha tante altre sorprese in serbo per tutti gli appassionati. Ad esempio, ha previsto per il prossimo anno l’uscita di una nuova stagione di Aggretsuko, per la felicità di tutti i fan della piccola Retsuko. Il 18 luglio, invece, sarà la volta dell’uscita del sequel Godzilla City on the Edge of Battle.

Ultraman e Kengan Ashura

Dal prossimo 21 settembre, invece, su Netflix ci sarà spazio per Dragon Pilot. È una serie che narra la storia di un ragazzo che si troverà a fare il pilota per un drago. Spostando l’attenzione al 2019, invece, il 1 aprile verrà lanciata la prima stagione di Cannon Busters, che racconta la vita di SAM, un droide del tutto particolare. È stato comunicato il lancio di due nuove serie di anime che verranno proposte nel 2019, ovvero Ultraman e Kengan Ashura.