Naruto – Sakura Hiden: Shiren, Haru Kaze ni Nosete esce ad aprile

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Questa settimana, la casa editrice Jump J-Books ha svelato il titolo del terzo di sei pianificati romanzi che faranno da epilogo al manga di Naruto: Naruto – Sakura Hiden: Shiren, Haru Kaze ni Nosete (Naruto – La leggenda nascosta di – Sentimenti d’amore nel vento di primavera). Il sito web ufficiale della casa editrice ha anche svelato ulteriori dettagli circa la trama del romanzo – che non saranno qui divulgati per evitare spoiler del manga e dell’anime di Naruto – che sarà scritta da Tomohito Ōsaki.

Il romanzo di Sakura Hiden uscirà in Giappone il 3 aprile di quest’anno, costerà 650 yen (circa 5€) e sarà lungo 250 pagine. Inizialmente, Sakura Hiden sarebbe dovuto uscire a luglio, mentre il romanzo di Akatsuki Hiden sarebbe dovuto uscire ad aprile. A cominciare dal mese di febbraio, un nuovo volume della serie di romanzi Hiden (che significa la leggenda segreta) sarà pubblicato a cadenza mensile. Il primo romanzo, scritto da Akira Higashiyama e intitolato Naruto – Kakashi Hiden: Hyōten no Ikazuchi (Naruto – Kakashi Hiden: lampi nel cielo ghiacciato), è uscito in giappone il 4 febbraio. Anche se i titoli completi dei romanzi non sono ancora stati svelati, la lista completa dei romanzi della serie Hiden e le date di uscite approssimative sono già note. Kakashi Hiden è uscito appunto il 4 febbraio, Shikamaru Hiden è uscito  il 4 marzo, Hakatsuki Hiden sarebbe dovuto uscire ad aprile, Gaara Hiden uscirà a giugno, Sakura Hiden sarebbe dovuto uscire a luglio e Konohagakure Hiden uscirà ad agosto.

Nel corso di un’intervista rilasciata a novembre dell’anno scorso, l’autrore del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, ha fatto sapere di avere ancora del lavoro da fare legato al franchise di Naruto che probabilmente lo terrà occupato fino all’estate, e quindi non ha intenzione di cominciare a lavorare a un nuovo manga, completamente slegato da Naruto, prima di allora. Prima di cominciare a lavorare a una nuova storia, comunque, l’autore di Naruto ha detto che ci sono molte cose di cui vorrebbe occuparsi, come andare finalmente in luna di miele e passare un po’di tempo con suo figlio. Kishimoto ha fatto sapere di essersi sposato più di dieci anni fa, ma di non essere mai potuto andare in vacanza a causa di Naruto. Ha anche aggiunto che, come Naruto e gli altri personaggi, anche lui ha scoperto il vero valore della sua famiglia.

Un nuovo lungometraggio d’animazione di Naruto, ambientato anch’esso dopo la conclusione del manga, uscirà in Giappone ad Agosto.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>