Naruto – nuovi progetti dopo la conclusione del manga

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il numero di Dicembre della rivista mensile Animedia edita dalla casa editrice Gakken includerà un’intervista al regista della serie televisiva d’animazione di Naruto, Hayato Date. L’intervista annuncerà anche che uno speciale di Naruto andrà in onda il 4 Dicembre. Lo speciale avrà per protagonista Hanabi, la sorella di Hinata, e racconterà una storia sulle due sorelle.

L’intervista, inoltre, darà conferma che la serie d’animazione di Naruto continuerà e che ci saranno dei nuovi sviluppi a partire dall’inizio del 2015.

Hanabi e Hinata saranno presenti anche nel lungometraggio di The Last –Naruto the Movie-. L’autore di Naruto, Masashi Kishimoto, che si è occupato anche del character design del film d’animazione spiega che “la natura schiva e riservata di Hinata non è cambiata!” mentre Hanabi è “una ragazza allegra, completamente diversa da Hinata!”. Il film uscirà in Giappone il 6 Dicembre e farà parte del progetto Naruto Shin Jidai Kaimaku Project.

 .

The Last -Naruto the Movie- sarà distribuito in Giappone nel corso dell’inverno di quest’anno a partire dal 6 Dicembre. Tsuneo Kobayashi (The Twelve Kingdoms, Emma: A Victorian Romance, Kurokami The Animation) sarà il regista del lungometraggio, e Sukima Switch contribuirà alla canzone che farà da tema al film, oltre che al doppiaggio di alcuni ninja.

Weekly Shonen Jump e la Jump J Books hanno descritto la storia del lungometraggio, e del romanzo tratto dal film come segue:

La luna ha cominciato ad avvicinarsi alla terra! Se le cose andranno avanti in questo modo, la luna di sbriciolerà e meteoriti precipiteranno sulla crosta terreste. Mentre la fine del mondo si avvicina, Hanabi Hy?ga viene rapito da un uomo misterioso nel Villaggio della Foglia, e Naruto, Sakura, Sai, Shikamaru e Hinata si imbarcano in una missione di soccorso! Riusicranno Naruto e gli altri a superare questa crisi?

Il manga di Naruto si è concluso sulle pagine di Shonen Jump lunedì di questa settimana, dopo quindici anni di serializzazione. Nel corso della primavera del prossimo anno, Kishimoto lancerà una nuova miniserie ambientata nel Villaggio della Foglia.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>