
Help… ci siamo persi il Blurry! Se qualcuno dovesse avvistarlo ce lo faccia sapere. Potete riconoscerlo perché è molto Blurroso, parla uno strano idioma giappitalico e probabilmente va ancora in giro vestito con il suo costume da Tobi! Per questa settimana, a sostituirlo, l’immensamente saggio Tanuki!
Titolo: Capitolo 486 – Il pugno
Riassunto: Come nella Valle della Fine, Naruto si trova di fronte a un bivio. Cedere alle regole del mondo dei ninja o seguire il suo cuore. Sasuke non accetterà tanto facilmente di ritirarsi dalla spirale di odio e vendetta in cui è precipitato. Quali saranno le armi di dissuasione che Naruto utilizzerà per ragionare con l’eterno amico-rivale? Forse proprio come lo Shodai e Madara, sono destinati a scontrarsi.
Diversamente dallo scontro della Valle della Fine, oramai non sono più due ragazzi, sono diventati dei temibili ninja: e solo i grandi ninja possono comunicare tra loro attraverso il combattimento senza proferire parola. Entrambi hanno altri obbiettivi rispetto ai loro sogni originari. Se Sasuke ha raggiunto il proprio, quello di uccidere il fratello; Naruto ancora non ha coronato il suo sogno, quello di diventare Hokage.
Ma sappiamo bene che “chi non riesce nemmeno a salvare un amico, non ha diritto di fregiarsi del titolo di Hokage”.
Download: Here – Traduzione By Tanuki
Download: Here – Traduzione By Blurry

