Miriya e Marie, ecco il manga realizzato ispirandosi agli Aristogatti

di Gtuzzi Commenta

Tokyopoo aristogatti

Farà il suo debutto nel corso del prossimo mese di maggio negli Stati Uniti. Della distribuzione se ne occuperà Tokyopop. Stiamo parlando, per chi non l’avesse ancora capito, del nuovo Miriya e Marie, ovvero il manga che è stato realizzato prendendo come ispirazione uno dei cartoni animati che hanno fatto la storia dell’universo Disney. Si tratta degli Aristogatti.

Tokyopop distribuisce Miriya e Marie, l’ispirazione dagli Aristogatti

Il manga Miriya e Marie narra la storia di una ragazza con grandi disponibilità economiche grazie ad una famiglia agiata, a cui non manca niente. Il problema è che Miriya ha un solo desiderio, ovvero quello di trovare i genitori che sono scomparsi. La data che cambierà per sempre la sua vita sarà quella in cui riceverà, per il suo compleanno, la stupenda gattina Marie.

La gattina Marie compagna di mille avventure

Ebbene, da quel momento l’avventura di Miriya sarà veramente unica, grazie al fatto di avere al suo fianco la splendida gattina Marie. Nel bel mezzo della moda e di tanti pasticci, l’avventura delle due amiche, una umana e l’altra di pelo, sarà veramente divertente. Il manga è stato tratto dal ventesimo Classico Disney, uno dei film che hanno sicuramente segnato una generazione e che è stato lanciato per la prima volta nel lontano 1970.