Mila e Shiro, vi ricordate come finisce il famosissimo anime?

di Gtuzzi Commenta

Mila e Shiro

Chi almeno una volta nella vita non si è seduto sul divano e ha apprezzato le mitiche note del cartone animato Mila e Shiro? Ebbene, per tante persone si tratta di un ricordo davvero nostalgico, che riporta alla menta quei pomeriggi dell’adolescenza che non si possono veramente dimenticare. Tra schiacciate mirabolanti e gesti atletici portentosi, l’anime di Mila e Shiro ha avuto un gran successo anche in Italia.

Mila e Shiro, ispirato al manga Attacker you

Ebbene, non tutti si ricordano, le modalità con cui termina questo anime. Prima di tutto, bisogna evidenziare come si tratti di un manga che fa parte della categoria “spokon”, ovvero un titolo legato all’ambito sportivo. Il manga in questione si chiama Attacker you e narra le avventure della bella Yu Hazuki, che si trasforma in “Mila” nella versione lanciata in Italia.

Ecco come finisce!

La conclusione, però, non è propriamente in linea con quello che tanti appassionati si potevano aspettare. Infatti, le cose per la coppia Mila e Shiro non vanno proprio alla grande. Infatti, nel manga in modo specifico, viene chiaramente messo in evidenza il rapporto di amicizia che si instaura tra i due. Alla fine, Shiro diventa un modello sportivo per la Mila e niente di più: altro che un fidanzato!