Michael Douglas e Johnny Depp: Grossi nomi per i Marvel Movies

di Rorschach 7

Svariati articoli fa (si parla di svariati mesi) era uscita una discussione sul come la parte cinematografica della Marvel evitasse di prendere attori di prima fascia per i ruoli, preferendo investire su volti nuovi (fa eccezione Robert Downey Jr.). Ecco, da Guardiani della Galassia in poi sembra che questo trend si stia invertendo. A parte Benicio del Toro (un Collezionista che si prevede meraviglioso, in base a quanto ho visto) e Glenn Glose nel succitato Guardiani e  di Robert Redford nel prossimo Capitan America,  sono di questa settimana alcune notizie che definirei bomba a dire poco.

Innanzitutto Michael Douglas, che interpreterà Hank Pym nel film su Ant-Man, il primo della fase 3 dei Marvel Movies, insieme a Paul Rudd che interpreterà Scott Lang. Questo fa pensare che il film in questione sarà una specie di passaggio di testimone, con Pym che istruirà Lang.

L’altra rivelazione è che, se i rumor dovessero essere confermati, Johnny Depp(che di sicuro non ha bisogno di presentazioni) avrebbe incontrato i rappresentanti dei Marvel Studios per accordarsi sulla parte dello Stregone Supremo del Marvel Universe: il Dottor Stephen Strange. Devo dire che ce lo vedrei bene nel ruolo (sperando che non chiamino Helena Bonham Carter per fare un personaggio femminile)…basta che non lo renda una macchietta comica.

Che dire…si sta alzando il tiro…ed anche parecchio. E certo è che la presenza di attori noti, Depp  in particolare, attirerà di sicuro più gente al cinema…staremo a vedere.

Commenti (7)

  1. Douglas un acquisto eccezionale che si aggiunge a Kingsley, Redford ed altre leggende.. Depp sarebbe eccellente ma gli preferirei l’impossibile da ottenere Viggo Mortensen 😉

    1. Non lo so…come Dr.Strange non ce lo vedo VIggo.

  2. Tra i due preferisco Depp, sinceramente(dalla foto nell’articolo mi sembra ci stia parecchio bene, se non si concia come un idiota)…per, il mondo bello perch vario, direi.

  3. Pym non giovane ci pu stare, all’inizio era ben pi vecchio di Janet van Dyne e gi con un matrimonio alle spalle.

    Sul pirata gaio, per fortuna ho letto (mi pare su everyeye) che la notizia stata smentita/non se ne fatto pi nulla, e per fortuna dico io, non c’ attore peggiore che trasforma in nutella ogni cosa che tocca, s efosse stato ingaggiato lui, sarebbe stato il primo Marvel film che non avrei visto, ne al cinema ne gratis.

  4. Johnny Depp, Johnny Depp, dio, se cambia un po’ registro espressivo/caratteriale conformandosi al suo personaggio, allora ci sta, (dato che questa volta sar lui a doversi adattare, e non il contrario, dato che Sparrow gli era stato cucito addosso).

    Douglass suona piuttosto bene, (ma come ha detto Blu, Mortensen sarebbe il vero Strange).

  5. Ripeto, il Depp dei bei tempi (quello di Donnie Brasco, per intenderci, non quello moderno del Team Burton) ce lo vedo molto meglio di Mortensen, sia a livello attoriale che fisico. Posto che non faccia l’idiota, gli darebbe il giusto tocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>