Marge Simpson vivrà!

di admin 5

Scusate per il notevole ritardo tuttavia volevo tranquillizzarvi: Marge Simpson non morirà, almeno per ora…

Tutto è partito da questo articolo, da noi scritto circa un mese fa. Un noto blogger di nome Ciro Ascione, ha lanciato questa notizia fake. Ascione non è nuovo a queste “trovate” tanto che gli è stata dedicata una pagina di wikipedia per raccontare la sua personalità.

Nonostante tutto devo dire che, forse, l’articolo poteva essere sviluppato diversamente, magari commentando il degrado della serie oppure aggiungendo all’articolo già scritto “Così forse si risolverebbe il declino della serie. Cosa ne pensate?”. Questo è quello che probabilmente avrei fatto io, tuttavia capisco che la rete non avrebbe dato lo stesso peso di questa notizia fasulla, riportata da molti blogs ma anche da molti quotidiani e telegiornali.

Intanto, visto che siamo in periodo di elezioni presidenziale in USA, vi lascio al video di Homer Simpson che tenta di votare Obama..

[youtube oFOTC30RhHY]

Commenti (5)

  1. Ahahahah, gran video.

  2. eheh mi sembrava un p strano ke la marge morisse… Cmq gran bel video XD

  3. Ciro Ascione
    veramente un cazzone
    voil anche con la rima baciata, poetico no!?

  4. [quote comment=”9559″]Ciro Ascione
    veramente un cazzone
    voil anche con la rima baciata, poetico no!?[/quote]
    No, Ascione un coglione :devil:

  5. io non riesco a vederlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>