Majestic Prince, annunciata la serie animata

di Silvia Letizia Commenta

Il sito internet di informazione ANN (Anime News Network) ha ricevuto la conferma, durante la notte di martedì di questa settimana, che i negozi della catena 7-Eleven presenti nell’area di Tokyo hanno cominciato a esporre alla cassa una pubblicità relativa alla rivista mensile Monthly Hero. La pubblicità riguarda l’annuncio di un adattamento animato tratto dal manga scritto e disegnato da Rando Ayamine e Hikaru Niijima e intitolato Majestic Prince. Rando Ayamine è noto per aver già collaborato con Yuya Aoki alla creazione del manga e dell’anime di Getbackers (Getbackers – Dakkanya) prima di intraprendere la propria collaborazione con Hikaru Niijima. In questo caso, Hikaru Niijima è l’artista all’opera sugli aspetti grafici del manga, mentre Rando Ayamine ha creato il concept e la storia del manga.

La storia raccontata in Majestic Prince è ambientata in un futuro alternativo e fantascientifico. Con gli anni l’umanità ha espanso le proprie frontiere nello spazio più profondo alla ricerca di nuove risorse. Allo stesso tempo, sviluppi nel campo dell’ingegneria genetica hanno permesso agli esseri umani di adattarsi ai nuovi ambienti che andavano incontrato nel corso della loro esplorazione dello spazio, portando alla nascita di bambini considerati speciali come il protagonista Izuru. Izuru si iscrive presso una cittadella universitaria chiamata Gurantseere al fine di compiere il proprio destino che è quello di proteggere l’umanità.

La copertina del numero di novembre della rivista Monthly Hero è stata fatta comparire anche sulla pagina web ufficiale della rivista stessa, ma l’immagina presente sul sito era stata appositamente tagliata per escludere il testo che annunciava la produzione della serie animata. La rivista sarà messa in vendita in Giappone lunedì 1 Ottobre della prossima settimana.

La pubblicazione del manga di Majestic Prince è cominciato sul numero di lancio della Monthly Hero, avvenuto a Ottobre dello scorso anno e la Shogakukan ha pubblicato lo scorso mese il primo volumetto dell’opera.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>