Magi: Sinbad no Bōken, il quinto DVD uscirà quest’estate

di Silvia Letizia Commenta

Con la pubblicazione del venticinquesimo volumetto del manga di Magi: The labyrinth of magic di Shinobu Othtaka è stato svelato che dal suo spinoff, il manga Magi: Sinbad no Bōken di Yoshifumi Ōtera, sarà tratto un quinto OAV che uscirà nel corso dell’estate di quest’anno. L’OAV sarà venduto in allegato all’edizione speciale del settimo volumetto del manga stesso.

Il primo episodio in OAV di Magi: Sinbad no Bōken è uscito a maggio dell’anno scorso in occasione della pubblicazione del terzo volume del manga, il secondo è uscito ad agosto, in allegato al quarto volume del manga, il terzo è uscito a dicembre, in allegato al quinto volume del manga, e il quarto uscirà venerdì di questa settimana, in allegato all’edizione speciale del sesto volume del manga.

Il primo OAV era intitolato Meikyū Valefor Kōryaku-hen Zenpen, il quarto si intitolerà Meikyū Valefor Kōryaku-hen Chūhen, mentre il quinto si intitolerà Meikyū Valefor Kōryaku-hen Kōhen. Il nuovo OAV seguirà le avventure di Jafar, Sinbad, e Hinahoho.

Daisuke Ono tornerà a interpretare il giovane Sinbad, e tra gli altri membri del cast figureranno Akira Ishida nei panni di Yunan, Tomokazu Sugita in quelli di Drakon, Ai Kayano in quelli di Serendine, Katsuyuki Konishi in quelli di Badr, e Yōko Hikasa in quelli di Esra. Keiji Fujiwara e Takahiro Sakurai si sono uniti al cast in occasione del terzo episodio, riprendendo i loro ruoli di Hinahoho e Jafar.

Il primo prototipo del manga, della lunghezza di settanta pagine, era stato pubblicato e allegato al Blu-ray della serie animata di Magi – The Labyrinth of Magic nel 2012. Un prologo del manga era stato pubblicato successivamente nel corso dello stesso anno sulla rivista Weekly Shonen Sunday. Solo in un secondo momento la Shogakukan ha cominciato a pubblicare Magi: Sinbad no Bōken con regolarità sulle pagine della stessa Weekly Shonen Sunday per poi spostarlo sul sito web Ura Sunday nel corso del 2013.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>