Magi Adventure of Sinbad, a luglio si arriverà all’epilogo del manga!

di Gtuzzi Commenta

Magi Adventure of Sinbad

Ormai si sta avviando verso le battute finali: stiamo parlando del manga Magi Adventure of Sinbad, realizzato da Shinobu Ohtaka e Yoshifumi Otera. Il riferimento è allo spinoff che è stato lanciato prendendo come base Magi The Labyrinth of Magic. Siamo vicinissimi alla fine, dal momento che il manga è ormai arrivato alla fase conclusiva.

Magi Adventure of Sinbad, fine durante l’estate

La conclusione di Magi Adventure of Sinbad dovrebbe arrivare proprio nel bel mezzo della stagione estiva. Una storia che è stata ambientata addirittura un trentennio prima che si svolgesse tutta la storia relativa al manga originale. Narra le vicende di Sinbad, a partire dalla sua infanzia trascorsa all’interno dell’impero di Parthevia fino al momento in cui prese il potere e diventò re di Sindria.

A luglio gli ultimi due tankobon

Nel corso del prossimo mese di luglio verranno lanciati i due tankobon che concluderanno l’avventura del manga spin-off di Magi The Labyrinth of Magic. Si tratta del diciottesimo e del diciannovesimo capitolo: tra le altre cose, ci sarà anche una grandissima sorpresa per tutti i fan, dal momento che ci sarà pure un epilogo inedito. Tutti e due gli shonen hanno già ricevuto la trasposizione in anime e della distribuzione sul territorio e mercato italiano si occupa Star Comics.