Madoka Magica, ecco un nuovo anime per la felicità di tutti i fan

di Gtuzzi Commenta

madoka magica

Il successo che la serie animata originale ha ottenuto ha superato ogni più rosea previsione. E adesso, per tutti i fan, c’è in serbo un altro progetto davvero molto interessante. Stiamo facendo riferimento a Puella Magi Madoka Magica. Infatti, secondo gli ultimi rumors, pare che sia destinata a tornare in tv con un nuovissimo anime che sbarcherà nel 2019.

Madoka Magica, ecco uno spinoff diretto della serie originale

Indicazione per tutti gli appassionati: non sarà un sequel. Al contrario, verrà realizzato un adattamento del videogame sviluppato per dispositivi mobili, ovvero Magia Record Puella Magi Madoka Magica Gaiden. Quest’ultimo non è altro che uno spinoff diretto della serie originale. Interessanti anche i primi dettagli che sono stati diffusi: infatti, la storia verrà ambientata all’interno della cittadina di Kamihama.

La lotta che inizieranno le maghe a Kamihama

Le maghe cominciano a riunirsi all’interno di Kamihama, trascinate da un potere davvero molto strano. Così, iniziano a provarle tutte per poter vivere senza patemi d’animo la propria doppia identità. I fan potranno ammirare Iroha Tamaki, che è riuscita a diventare maga con un solo obiettivo, ovvero scoprire dove si trovi la sorellina scomparsa, ma ci saranno anche due graditi ritorni, come quelli di Homura Akemi e Madoka Kaname.