Madoka Magica: la trama del terzo film

di Silvia Letizia Commenta

Un nuovo volantino promozionale del terzo lungometraggio di Madoka Magica intitolato Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari (Monogatari (Puella Magi Madoka Magica il Film Terza Parte: La storia della ribellione), ha svelato alcuni nuovi dettagli circa la sua trama:

Una ragazza diventa una maga in cambio di un desiderio. Le maghe sono destinate a combattere contro le streghe, che portano distruzione e piantano semi di disperazione, per poi alla fine soccombere esse stesse alla disperazione e diventare streghe a loro volta. È un ciclo orribile che si è ripetuto così tante volte e si è concluso solo col sacrificio di Madoka Kamane. Sacrificio che ha dato al mondo delle nuove regole. Tuttavia, la battaglia delle maghe deve continuare per compensare un tale miracolo. Incapace di lasciare morire il ricordo di Madoka, Homura Akemi continua a combattere da sola per il destino del mondo. I suoi sentimenti spianano la via a una nuova storia.

…Madoka Kaname, la ragazza che è diventata il nuovo pilastro del mondo, e Sayaka Miki, una ragazza che ha perso la vita quando i suoi poteri magici si sono esauriti fanno la propria comparsa di fronte a Homura. Qual è il significato dell’apparizione di queste due ragazze che non dovrebbero più esistere? Forse Nagisa Momoe, una nuova maga dall’apparenza insicura, riuscire a svelare il mistero? E quale nuova creatura sta combattendo contro il nuovo ordine del mondo.

La storia si dispiegherà fino a un incredibile finale…

Il character designer originale di Puella Magi Madoka Magica, Ume Aoki, ha disegnato l’illustrazione del terzo poster promozionale che è stato rilasciato venerdì. La scritta sul poster recita “Finalmente ci possiamo incontrare”, e l’illustrazione raffigura Madoka Kaname, Homura Akemi, Sayaka Miki, Mami Tomoe, Kyōko Sakura, Kyubey, e la nuova maga Nagisa Momoe.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>