Madoka Magica: il trailer del terzo film

di Silvia Letizia Commenta

Nel corso dello scorso weekend è stato mandato in onda in televisione un secondo spot promozionale del terzo lungometraggio di Puella Magi Madoka Magica intitolato Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari (Puella Magi Madoka Magica il Film Terza Parte: La storia della ribellione). Con solo alcune piccole differenze rispetto al breve spot già mostrato in precedenza, quest’ultimo mostra alcuni personaggi, tra cui Madoka e Homura, ed è accompagnato dalle seguenti frasi:

“Nessuno può capire la tristezza che sento.” Una ragazza solitaria è arrivata. Un raggio di luce che porta speranza. Loro sconvolgeranno qualunque cose. Le nuove regole. “Chi sei tu?” Voglio incontrarti, anche se soltanto un’altra volta.

Il duo di cantanti noto col nome di ClariS e il trio Kalafina canteranno le canzoni che fanno da tema al lungometraggio, così come hanno già fatto per la serie televisiva e per i primi due lungometraggi. Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari uscirà nei cinema giapponesi il 26 Ottobre di quest’anno e i biglietti sono stati messi in vendita nei cinema a partire da domenica. Chi acquisterà i primi biglietti riceverà anche una carta speciale e una carpetta esclusiva.

Successivamente, Gekijō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Shinpen: Hangyaku no Monogatari sarà distribuito negli Stati Uniti d’America, in Canada e in Francia nel corso di quest’anno. La Aniplex ha annunciato a Parigi, in occasione del Japan Expo, che il terzo lungometraggio di Madoka Magica farà il suo debutto in Francia il 16 Novembre. La stessa Aniplex ha in programma di distribuire il lungometraggio anche in altri paesi in tutto il mondo così come ha già fatto per i primi due film Gekikjō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Zenpen: Hajimari no Monogatari (Puella Magi Madoka Magica il Film Prima Parte: L’inizio della storia) e Gekikjō-ban Mahō Shōjo Madoka Magica Kōhen: Eien no Monogatari (Puella Magi Madoka Magica il Film Seconda Parte: La storia eterna).

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>