L’usuraio: ecco la conferma: entro fine febbraio terminerà il famoso manga

di Gtuzzi Commenta

L'usuraio

Grandi novità per tutti i fan del famoso manga L’usuraio. Infatti, il numero 8 del 2019 di Weekly Big Comic Spirits ha svelato alcuni dettagli particolarmente interessanti. L’usuraio è un manga che è stato realizzato da parte di Shohei Manabe: ebbene, verranno lanciati ancora cinque capitoli e poi questo titolo terminerà.

Ecco quando è prevista la fine del manga L’usuraio

Ovviamente, questa previsione è legata al fatto che non insorgano delle interruzioni non programmate: se dovessero essere rispettati tutti i termini, ecco che la fine del manga “L’Usuraio” marchiato Shogakukan si verificherà il prossimo 25 febbraio. Già dal mese di ottobre di tre anni fa, questo famoso seinen ha fatto il suo ingresso nel periodo narrativo terminale. Anche Shohei Manabe ha messo in evidenza come questo manga verrà sicuramente terminato nel 2019.

Grande successo anche fuori dal Giappone

Sul mercato nipponico, la serie L’usuraio arriverà in tutte le librerie il prossimo 28 febbraio. Sul mercato italiano, invece, sarà compito di Planet Manga pubblicare il capitolo numero 24. Come tanti appassionati possono testimoniare, si tratta di un titolo che ha riscosso, anche fuori dai confini nipponici. La narrazione si snoda nell’universo terribile del mercato nero: a raccontarlo ci pensa direttamente Kaoru Ushijima, un usuraio a capo di un’organizzazione mafiosa.