Lucca Comics 2010: ReportByEchoes

 C’è un piccolo accordo tra di noi, lo staff di KomixJam e cioè che poteva fare un piccolo report del Lucca Comics chiunque se la sentisse e avesse voglia di farlo. Ho deciso così di tornare a scrivere qualche articolo cominciando proprio da qui.

Come avrete letto dall’articolo del buon Alex.S il venerdi sono andato a trovarlo a Pisa per passare una piacevole serata dopo un anno esatto che non ci vedevamo, ma di questo ve ne ha parlato il mio predecessore, quindi passerò al Lucca Comics. Io, come dico nel filmato che mi ha fatto Alex, sono andato alla fiera la Domenica, ma me la sono goduta poco perchè l’incessante pioggia ha costretto tutti i visitatori a strizzarsi all’interno degli stand creando così un gran caos.

Ma quello che voglio fare non è il solito articolo dove narro quello che ho fatto come fosse una storiella. Voglio farvi vivere quello che è ed è sempre stato il Lucca Comics, non con delle immobili fotografie ma raccontandovi una breve storia con questo:

[youtube rdUPmCGYoDw]

Sia la regia che il montaggio sono stati curati da me medesimo. Spero che vi sia piaciuto e che abbia contribuito alla vostra decisione di partecipare al prossimo Lucca Comics, magari, quelli che vengono da lontano, possono mettere da parte qualche soldino in più e venirci a incontrare (e subire le mie incessanti battute!!!).

Per chiudere volevo ringraziare tutto lo staff presente quel giorno e che mi ha fatto passare una serata indimenticabile!

A presto gente!!!

See ya on KJ!