Eccomi di nuovo qua a portarvi artisti “veri” ma poco famosi. Infatti questa volta ho scovato un artista-illustratore davvero favoloso.
Però per parlare di Lin I-Chen, detto “Eat” dobbiamo spostarci dal Giappone a Taiwan. Infatti questo splendido GENIO è made in Taiwan e non in Japan!
Il suo tratto è davvero magico, i volti delle ragazza che riproduce sono dannatamente reali (e mi chiedo come diavolo faccia!). I corpi sono disegnati in maniera fantastica e sexy e i colori rendono reale tutto il resto.
Vi lascio qualche immagine di Lin I-Chen perchè meritano davvero di uno sguardo, e vi prego di soffermarvi su quella dove sono ritratte due ragazze che tengono in mano la stessa matita…sono rimasto stupefatto dalla bellezza di quel disegno.
Se volete gustarvi altri suoi lavori andate su questo sito, quello suo personale, non vi preoccupate, le news sono in cinese, ma la homepage è in inglese, basta andare su “works” per vedere suoi diversi lavori dal 2006 al 2009 più qualche lavoro a olio e un piccolo manga.
[Fonte Sankaku Complex]























