Le Bizzarre Avventure di Jojo, tutto pronto per il nuovo anime

di Gtuzzi Commenta

Le Bizzarre Avventure di Jojo

Mancava solamente la conferma in via ufficiale, ma finalmente è arrivata anche quella. L’anime dedicato alla quinta serie del famoso manga Le Bizzarre Avventure di JoJo verrà realizzato. E non solo, dal momento che la grande novità è che verrà lanciato già a partire dal prossimo mese di ottobre. L’annuncio è stato fatto dallo stesso autore che ha curato il manga, ovvero Hirohiko Araki.

Le Bizzarre Avventure di Jojo, ispirazione dal quinto capitolo

Il comunicato ufficiale circa la produzione del nuovo anime relativo al manga Le Bizzarre Avventure di JoJo è stato diffuso nel corso di una conferenza stampa correlata ad un evento d’arte che è stato organizzato proprio per rendere omaggio al celebre fumetto.

Primo episodio in anteprima il 5 luglio a Parigi

L’anime, quindi, trarrà ispirazione dal quinto capitolo della storia, denominato Vento Aureo anche in lingua nipponica, dal momento che tutto il percorso narrativo verrà ambientato in Italia. Questo nuovo anime farà il suo esordio ad ottobre in Giappone, ma è interessante notare le modalità scelte per la trasmissione del primo episodio. Quest’ultimo, infatti, verrà trasmesso in anteprima il prossimo 5 luglio al Japan Expo di Parigi e il 7 luglio farà il bis presso l’Anime Expo di Los Angeles. A curare le animazioni sarà ancora una volta la David Production.