L’Attacco dei Giganti, quali sono le tre sorprese in programma per il decennale?

di Gtuzzi Commenta

L’Attacco dei Giganti

Per chi non lo sapesse, L’Attacco dei Giganti è sicuramente uno dei franchise che hanno scritto la storia dell’ultimo decennio. Il prossimo anno, il manga scritto da parte del grandissimo autore Hajime Isayama potrà festeggiare un evento molto importante, ovvero sarà il decennale dalla sua creazione. È abbastanza facile intuire come ci potrebbero essere diverse sorprese all’orizzonte, quindi è meglio che i fan stiano all’erta.

L’Attacco dei Giganti, finirà nel 2019?

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che i fan potrebbero godere di ben tre annunci che dovrebbero arrivare durante i prossimi mesi. Quindi, bando alle ciance: ci saranno tre grosse sorprese. Infatti, secondo il rumor che è stato riportato da parte di Ken Xyro, un famoso insider che più di una volta ha dimostrato di saperci azzeccare con queste previsioni, ci saranno tre annunci a tema Attacco dei Giganti.

Gli altri due possibili annunci

Una delle ipotesi che vengono spinte maggiormente sul web è che il manga si concluderà. Infatti, sembra proprio che il famoso manga stia ormai per fare il suo ingresso nella fase narrativa finale. Nel caso in cui uno dei tre annunci dovesse riguardare proprio la fine del manga, ecco che gli altri potrebbero riservare parecchie sorprese. Si parla di un possibile spin off del franchise, oppure il lancio di un nuovo videogioco, Attack on Titan 3.