L’attacco dei Giganti – il trailer del secondo film

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Sabato della scorsa settimana, il sito web ufficiale dell’anime di L’attacco dei Giganti ha cominciato a diffondere in streaming un nuovo teaser trailer per il lungometraggio di Shingeki no Kyojin Kōhen ~Jiyū no Tsubasa~ (L’attacco dei Giganti seconda parte: le ali della libertà), il secondo film a raccogliere gli episodi della serie animata televisiva. La protagonista del trailer è il Titano Femmina.

Armin: No. Non è così… lei non è come gli altri. Lei è intelligente! Ha un’armatura, ed è veramente grande… è proprio come Eren. Lei è un essere umano che ha assunto le sembianze di un titano!
Mikasa: Un Titano Femmina.
Testo: L’ultima parte dei lungometraggi di L’attacco dei Giganti.
Eren: Vi sterminerò…! Vi ucciderò!
Erwin: Fuoco!
Eren: Non abbiamo il tempo di pensare a cose di questo genere, a se tutto questo sia giusto o no. Il mondo è crudele.

Le prevendite dei biglietti sono state effettuate il 29 novembre dell’anno scorso e i primi biglietti sono stati venduti insieme a un poster di Eren e Levi.

Il primo lungometraggio di L’attacco dei Giganti, intitolato Shingeki no Kyojin Zenpen ~Guren no Yumiya~ è stato distribuito nei cinema giapponesi il 22 novembre e i suoi titoli di coda hanno annunciato che il secondo sarebbe uscito il 27 giugno del 2015. Entrambi i titoli dei lungometraggi sono stati tratti dalle canzoni dei Linked Horizon che hanno fatto da sigla di aperture all’anime. La seconda serie d’animazione di L’attacco dei Giganti uscirà nel 2016.

Il sito web Amazon.co.jp ha messo in lista otto diverse versioni Blu-ray e DVD del primo film, che uscirà il 18 marzo, con diversi bonus speciali, a seconda di quello richiesto dall’acquirente. Chi volesse comprare il lungometraggio può scegliere tra un’edizione standard e una limitata con quattro altre differenti opzioni. Un altro sito web, CD Japan (Neowing), sta facendo un’offerta simile.

Il film presenterà un nuovo doppiaggio e un sonoro rimasterizzato con il ritorno dei doppiatori che hanno già prestato la propria voce ai personaggi in occasione della serie televisiva. Il primo film ha riassunto gli episodi che vanno dal primo al tredicesimo dell’anime, mentre il secondo coprirà la storia raccontata dal quattordicesimo al venticinquesimo. Il regista Tetsuro Araki ha diretto il film presso lo studio Wit Studio con Hiroyuki Sawano.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>