L’anime di Letter Bee in arrivo

di admin 3

Il manga Letter Bee, conosciuto con il nome Tegami Bachi ed annunciato tempo fa su Komixjam, sta ricevendo un discreto successo in Giappone, tanto da far ufficializzare a tutti gli appassionati una serie televisiva basata sul manga.

L’annuncio arriva da Masahiro Ibaragi, editore capo del Jump Square, il quale ha fatto la felicità dell’autore Hiroyuki Asada, in ectasi per la notizia. Insieme all’annuncio è stato pubblicato anche uno speciale in occasione del quarantesimo anniversario del Shonen Jump.

Ecco il video dello speciale, intitolato Letter Bee: Light and blue night fantasy.

Per vedere il filmato dovrete scaricare il browser della Jump, scaricabile nella stessa pagina in basso a sinistra e poi scaricare il video che si potrà aprire tramite l’apposita applicazione.

I “Letter Bee” rischiano ogni giorno la propria vita nel recapitare le lettere. Un giorno viene chiesto a Lag di recapitare un pacco speciale ad una ragazza di nome Elena. Egli conoscerà Darwin che lo conducerà alla destinazione, tra i mille pericoli…

Ricordo che in Italia, Letter Bee è edito da Panini e raggiungerà il quarto volume il 18 dicembre prossimo. Per la trama e maggiori dettagli consiglio di leggere questa pagina

Commenti (3)

  1. fantastico lo aspettavo da molto 😉

  2. Quell’occhio mi ricorda quello di Rental Magica :ermm:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>