Kiseijū: Sei no Kakuritsu – nuovi membri del cast

di Silvia Letizia 1

Spread the love

Mercoledì di questa settimana, lo staff dell’anime Kiseijū: Sei no Kakuritsu, tratto dal manga di Hitoshi Iwaaki Kiseiju – L’ospite indesiderato, ha annunciato i nomi di nuovi membri del cast di doppiatori che presteranno la propria voce ai personaggi della serie animata.

Si tratta di Daisuke Namikawa (Iori in Brothers Conflict’, Jō in Gatchaman Crowds’) nei panni di Miki, Issei Futamata (Ohtaki-senpai in Ah! My Goddess, Botobai Gigante in Hunter × Hunter) in quelli di Shirō Kuramori, Kazuhiko Inoue (Kakashi in Naruto, Shiratori in Case Closed) in quelli di Gotō e Takaya Aoyagi (Jispa in Hunter × Hunter) in quelli di Kusano.

Gli altri membri del cast, già annunciati precedentemente, sono Nobunaga Shimazaki (Haru in Free!, Shido in Date A Live) nei panni di Shinichi Izumi, Aya Hirano (Lucy in Fairy Tail, Misa in Death Note) in quelli del parassita Mancy, Kana Hanazawa (Rize in Tokyo Ghoul, Marie in Persona 4 the Golden Animation) in quelli di Satomi Murano, Miyuki Sawashiro (Maria Tarō Sekiutsu in Sayonara, Zetsubou-Sensei, Beelzebub in Beelzebub) in quelli di Kana Kimishima, Atsuko Tanaka (Jagara in Wolf’s Rain, Motoko Kusanagi in Ghost in the Shell) in quelli d Ryōko Tamiya, Hiroyuki Yoshino (Kōji Haruta in Toradora!) in quelli di Uragami, Kiyono Yasuno (Tina Kobayakawa in Wake Up, Girls!) in quelli di Yuko Tachikawa e Rena Maeda (Machi in Hunter × Hunter) in quelli di Akiho Suzuki.

Kenichi Shimizu è il regista della serie presso lo studio d’animazione MADHOUSE con Shoji Yonemura (Guin Saga, Glass Fleet) alla composizione della serie. Tadashi Hiramatsu (Magical Shopping Arcade Abenobashi, Karekano) si è occupato di disegnare il design dei personaggi e Ken Arai ha composto la colonna sonora.

Il primo episodio della serie animata è andato in onda a Ottobre e il manga, che in Giappone è stato serializzato dalla rivista Afternoon della Kodansha tra il 1990 e il 1995, è stato pubblicato in Italia dalla casa editrice Magic Press.

Dal manga di Kiseiju – L’ospite indesiderato sono stati tratti anche due lungometraggi dal vivo, il primo dei quali è uscito in Giappone il 29 Novembre. Il secondo uscirà nel corso del 2015.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

  1. Anime dell’anno senza alcun dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>