Kenshin, svelati i membri della Juppongatana

di Silvia Letizia 1

Il sito web ufficiale dei due nuovi lungometraggi dal vivo di Kenshin Samurai Vagabondo ha pubblicato on-line una nuova immagine che presenta i membri della Juppongatana (Le dieci spade), un gruppo di spadaccini d’elite guidati da Makoto Shishio.

I dieci membri della Juppongatana saranno: Ryunosuke Kamiki nei panni di Sōjirō Seta, Ryōsuke Miura in quelli di Chō Sawagejō, Kenichi Takitō in quelli di Hōji Sadojima, Tomomi Maruyama in quelli di Anji Yūkyūzan, Matsu Murata in quelli di Usui Uonuma, Hiroko Yashiki in quelli di Kamatari Honjō, Yuuya Hara in quelli di Henya Kariwa, Takao Yamada in quelli di Iwanbō, Kentarō Shimazu in quelli di Saizuchi, Kōta Yamaguchi in quelli di Fuji e Tatsuya Fujiwara in quelli del loro comandante, Makoto Shishio.

I dieci attori si affiancheranno ai membri del cast già confermati tra i quali Takeru Satoh, Emi Takei Munetaka Aoki, Yuu Aoi, e Yosuke Eguchi.

Il sito web ha anche svelato la data in cui i due lungometraggi saranno trasmessi nei cinema giapponesi. Rurouni Kenshin: Kyoto Taika-hen uscirà in Giappone l’1 Agosto, mentre Rurouni Kenshin: Densetsu no Saigo-hen uscrira il 13 Settembre. Originariamente entrambi i film sarebbero dovuti uscire nel corso dell’estate. I due lungometraggi copriranno agli archi narrativi del grande incendio di Kyoto e della fine della leggenda del manga originale di Nobuhiro Watsuki. Il primo film dal vivo di Kenshin è uscito in Giappone l’anno scorso e aveva per protagonisti gli stessi Takeru Satoh and Emi Takei (Kyō, Koi o Hajimemasu, For Love’s Sake/Ai to Makoto).

Il manga di Watsuki è stato pubblicato dal 1994 al 1999 sulla rivista Weekly Shonen Jump edita dalla Shueisha e lo stesso Watsuki ne ha poi disegnato un remake, intitolato Rurouni Kenshin: Restoration per la rivista Jump Square. La pubblicazione del manga è cominciata nel 2012 e si è conclusa quest’anno.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>