Ken il Guerriero, svelato finalmente il trailer del nuovo anime

di Gtuzzi Commenta

Ken il Guerriero

Sono trascorsi ben 35 anni dal momento in cui è stato lanciato per la prima volta un manga relativo a Ken il Guerriero. Correva, infatti, l’anno 1983 e l’anniversario era nel 2017. Ken il Guerriero, però, è ancora al centro di indiscrezioni e discussioni. Il motivo? Il lancio di un nuovo anime che si potrà considerare un vero e proprio prequel. Stiamo facendo riferimento, per chi non l’avesse ancora capito, a Fist of the Blue sky Regenesis.

Ken il Guerriero, ecco Fist of the Blue Sky Regenesis

Si tratta di una nuova serie animata che verrà proposta in tutto il territorio nipponico, ma anche nel resto del mondo, il prossimo mese di aprile. In Fist of the Blue Sky Regenesis si potrà approfondire quello che veramente accadde prima dell’apocalisse che sconvolse il mondo e che venne descritta all’interno del manga originale.

L’ispirazione per questo nuovo anime

Questo nuovo anime trae chiaramente ispirazione dalla serie prequel che è in fase di pubblicazione in Giappone, scritta dai medesimi autori di Fist of the North Star. Si tratta di un’origin story che si può apprezzare anche nel trailer presente in questo articolo. Narra la vita di Kenshiro Kasumi ed è stata ambientata nella Shanghai degli anni Trenta. Kenshiro è il successore numero 62 della scuola di Hokuto e lontanissimo parente di quel Kenshiro che è entrato nel cuore di tanti appassionati.