Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru: il film a Dicembre

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito web ufficiale dell’adattamento dal vivo del manga intitolato Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru scritto e disegnato da Kotomi Aoki ha cominciato a diffondere il primo trailer compleato del lungometraggio nel corso di questa settimana. Il trailer presenta due canzoni: Ashita mo (Anche domani) di MUSH & Co. che fa da tema al lungometraggio, e Sayonara no Junbi wa, Mō Dekiteita dei Crude Play, la band che compare nella storia.

Protagonista di Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru è Aki Ogasawara un compositore che scrive tutte le canzoni della famosa band Crude Play e guadagna più di 100 milioni di yen l’anno (più di 740.000 €). Nonostante questo, Aki nasconde la sua vera identità e fa credere a tutti di essere un NEET (NEET è un acronimo inglese che sta per Not in Education, Employment or Training e si usa per indicare quelle persone che non stanno ricevendo un’istruzione e non hanno un impiego di nessun tipo). Cercando di farsi una vita che non abbia nulla a che fare con la sua carriera musicale, Aki comincia a frequentare una ragazza delle scuole superiori, Riko Koeda. Quello di cui Aki è all’oscuro, tuttavia, è proprio la grande passione che Riko nutre per la musica composta dallo stesso Aki.

Il lungometraggio ha per protagonista Takeru Satoh (i film dal vivo di Rurouni Kenshin) nei panni di Aki e la debuttante Sakurako Ōhara in quelli di Riko. Tra gli altri attori che prenderanno parte al film Shohei Miura, Masataka Kubota, Kōki Mizuta, e Kōdai Asaka nei panni dei membri della band Crude Play. Gli attori saranno gli interpreti di tutte le canzoni della band che si potranno ascoltare nel corso del film, e della stessa Sayonara no Junbi wa, Mō Dekiteita. Koizumi Norihiro (FLOWERS, Gachi ☆ Boy, Taiyō no Uta) è il regista del film.

Kanojo wa Uso o Ai Shisugiteru uscirà nei cinema giapponesi il 14 Dicembre.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>