Kamisama Hajimemashita – il cast e lo staff della seconda serie animata

di Silvia Letizia Commenta

Il 19esimo numero di quest’anno della rivista Hana to Yume edita dalla Hakusensha ha annunciato il cast e lo staff della seconda serie d’animazione tratta dal manga Kamisama Hajimemashita (noto anche col titolo internazionale di Kamisama Kiss) di Julietta Suzuki.

Il cast sarà lo stesso della prima serie col ritorno di Shinnosuke Tachibana nei panni di Tomoe, Suzuko Mimori in quelli di Nanami Momozono, Nobuhiko Okamoto in quelli di Mizuki, Daisuke Kishio in quelli di Kurama, Hiroki Takahashi in quelli di Otohiko, Akira Ishida in quelli di Mikage, Junichi Suwabe in quelli di Kirihito/Akuraō, Satomi Satou in quelli di Ami Nekota, Shūta Morishima in quelli di Isobe, Naoko Matsui in quelli di Onikiri, Chika Ookubo in quelli di Kotetsu e Vanilla Yamazaki in quelli del Narratore.

Lo staff vedrà Akitaro Daichi alla regia della serie presso la TMS Entertainment e Junko Yamanaka al character design e come direttore delle animazioni. Hana to Yume ha anche annunciato che ulteriori e nuovi membri del cast, oltre alle date di messa in onda saranno annunciate sul ventesimo numero della rivista stessa che uscirà in Giappone il 20 Settembre.

Julietta Suzuki ha cominciato a pubblicare il manga di Kamisama Hajimemashita sulle pagine di Hana to Yume nel 2008 e la Hakusensha ne pubblicherà il 19esimo volumetto il 29 Settembre.

La serie è stata portata in Italia dalla Star Comics a partire da Ottobre del 2013 e il sito ufficiale della casa editrice ne descrive la trama come segue:

Un bel giorno, tornando a casa, Nanami Momozono trova una lettera del padre in cui c’è scritto che è andato via e che è inutile cercarlo. Pochi istanti dopo suonano alla porta alcuni uomini che, a causa di debiti mai pagati, le portano via tutto quello che ha, casa compresa. Ritrovatasi all’improvviso in mezzo a una strada, Nanami non sa proprio che fare, ma in quel momento compare uno strano uomo che si offre di ospitarla… Peccato che casa sua sia un vecchio e decrepito tempio shintoista e che lui sia… una divinità! La ragazza può restare, ma in cambio dovrà farsi carico del suo lavoro… Di cosa si tratterà? Per scoprirlo non perdete questa nuova bizzarra avventura sospesa tra due mondi: quello reale e quello degli spiriti!

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>