Kamen Rider Gaim episodio 6: Il Durian Rider fa la sua Comparsa! – Recensione Komixjam

di Chibi Commenta

Spread the love

Eccoci di nuovo, come ogni martedì, all’appuntamento con un nuovo episodio di Kamen Rider Gaim.

Riassunto degli episodi precedenti

Nello scorso episodio, Kouta ha dovuto affrontare Kaito con l’aiuto di Micchi, che si è trasformato in Kamen Rider Ryugen grazie al LockSeed dell’uva. Lo scontro sembra andare bene per i membri del Team Gaim, tuttavia, a sorpresa, compaiono due nuovi Rider: Gridon e Kurokage, le cui identità sono Hase e Jonouchi dei Team Raid Wild e Invitto.

 

Kamen Rider Gaim -episodio 6- : Il Durian Rider fa la sua Comparsa!

Riassunto

Dopo che Hase dà a sè e al suo compagno i nomi di Kurokage e Gridon, inaspettatamente i due nuovi Armored Rider fanno qualcosa di strano. Nonostante fossero alleati di Kaito, attaccano assieme Baron e lo sconfiggono. Tuttavia, Baron viene salvato, in fin di vita, da Gaim e Ryugen che spingono alla fuga i due nuovi Rider. Il giorno seguente, Micchi combatte come Rider principale del suo team, e riesce a portare la sua squadra a punteggio pari di Baron, nel ranking, cosa che porta DJ Sagara e tutti i fan all’incredulità. Kouta intanto, ancora alla ricerca di un lavoro, si dirige ad un colloquio nella famosa pasticceria Charmant, dove conosce Oren Pierre de Alfonzo, pasticcere famoso in tutto il mondo, ex militare ed uomo piuttosto effemminato, il quale però lo caccia via solo perchè Kouta è del segno dell’acquario.
Nel frattempo, il leader del Team Red Hot, Sonomura, ottiene l’ultimo Sengoku Driver, che gli viene però sottratto da Oren stesso. Si trasforma nell’Armored Rider Bravo usando il LockSeed del Durian, e sconfigge facilmente Gridon e Kurokage, affermando che i Beat Riders stanno facendo solo un giochino da dilettanti.

Commenti

In questo episodio arriva anche l’ultimo Armored Rider, e sembra essere il più pericoloso di tutti. In mezzo a un branco di ragazzini che ballano, scende in campo un vero professionista del combattimento. Qual’è il suo scopo? E come reagirà Kaito, ora che è stato tradito dai suoi alleati? Le alleanze si dividono, si riintrecciano, rendendo il risultato finale sempre meno scontato.

 

Fonte: Italian Sentai Subranger, Italian Sentai Facebook

Altre info sull’episodio 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>