Ka-Boom, ecco il grande ritorno sulla televisione in Italia!

di Gtuzzi Commenta

Ka-Boom

Probabilmente in tanti si ricordano di Ka-Boom: stiamo facendo riferimento ad un canale che, nel triennio che va dal 2013 fino al 2015 ha trasmesso sul digitale terrestre (su un proprio canale prima, su altre emittenti successivamente). La programmazione, chiaramente, è stata interamente organizzata concentrandosi sugli anime nipponici.

Ka-Boom, una bella sorpresa!

Proprio poco tempo fa è arrivata una bella sorpresa per tutti coloro che non hanno dimenticato questo canale tematico. Sì, perché proprio sui social è stata proposta una novità molto interessante che è stata svelata tramite i social network, il principale mezzo di comunicazione esistente al giorno d’oggi ormai.

I canali nelle varie Regioni in Italia

Infatti, sulla pagina Facebook di Dynit è stata lanciata una comunicazione davvero molto interessante e importante. Infatti, è stato annunciato un ritorno davvero molto gradito, dal momento che Ka-Boom, per la gioia di tutti i fan, si potrà nuovamente gustare in televisione. Infatti, dal prossimo 3 giugno in avanti, ricomincerà ad essere trasmesso sulla tv italiana. Tutti i fan avranno l’opportunità di vedere Ka-Boom nella fascia quotidiana che va dalle 16 fino alle 19 sui vari canali che fanno parte della syndication Supersix. In Lombardia si potrà vedere sul canale 88, in Friuli sul canale 90, in Emilia sul canale 92, in Trentino sul canale 12 o sul 112, nel Lazio sul canale 119, a Messina e Catania sul canale 114, in Sicilia sul canale 666, in Puglia sul canale 95.