Joshi Kausei, dal manga senza dialoghi verrà realizzato un anime!

di Gtuzzi Commenta

joshi kausei

In molti conoscono Joshi Kausei come un manga che ha ben poco del convenzionale ed effettivamente è proprio così. Si tratta di un manga, infatti, in cui la caratteristica principale è proprio la mancanza di dialoghi all’interno della sua struttura. Quella che potrebbe sembrare una grossa lacuna si è trasformata in men che non si dica in un punto di forza.

Joshi Kausei, ecco l’adattamento animato!

Un vero e proprio successo, quello raccolto da Joshi Kausei, al punto tale che dal manga verrà realizzato anche un adattamento animato. Ebbene, la produzione ha deciso di svelare già alcuni interessanti dettagli: ad esempio, l’anime dovrebbe essere lanciato nel corso del prossimo mese di aprile, anche se ancora manca una data ben precisa.

Dovrebbe sbarcare in programmazione ad aprile

Dall’account ufficiale Twitter dell’adattamento animato di Joshi Kausei, però, arrivano notizie interessanti. Nel cast ci sarà anche Rika Tachibana, che ha già recitato in The Idolmaster Cinderella Girls Viewing Revolution. A dare le voci della protagonista Momoko e di Shibumi e Mayumi ci saranno Tomomi Mineuchi e Yurika Kubo. Della regia, invece, se ne occuperà Noriyoshi Sasaki, mentre il design e lo stile dei vari personaggi dell’anime saranno curati da parte di Kyohei Yamamoto. Le animazioni verranno sviluppate da parte dello Studio Seven.