Inizia il primo spin-off di Shingeki no Kyojin

di Regola 3

 

Nell’edizione giapponese dell’undicesimo volume di Shingeki no Kyojin di Hajime Isayama, indubbiamente manga e anime fenomeno del momento, è stato annunciato che dal 26 agosto verrà pubblicato uno spin-off sempre a cura del padre di questa saga. Ambientato nell’universo di Shingeki no Kyojin, questa “altra storia” verrà pubblicata sulla rivista Monthly Shonen Sirius della Kodansha, rivista mensile su cui sono pubblicati anche Yozakura Quartet, Maoyuu Maou Yuusha e Sacred Seven. Nell’undicesimo volume è stato anche confermato che il manga ha raggiunto le ventitre milioni di copie stampate.

L’anime è attualmente ancora in corso in Giappone, sia Funimation che Crunchyroll si stanno occupando della trasmissione via web della serie, e mentre il manga continua la sua corsa come uno dei migliori bestseller in tutto il mondo degli ultimi anni, sono stati annunciati un gioco per Nintendo 3DS, sviluppato dalla Spike Chunsoft, e un live action, entrambi programmati per il 2014. Riguardo al live action ancora non sono state rilasciate informazioni dopo l’abbandono del primo regista designato, Tetsuya Nakajima, lo scorso dicembre: la ragione sembrerebbero essere delle difficoltà incontrate nella produzione della sceneggiatura.

[Fonti\ANN]

Commenti (3)

  1. Interessante sto seguendo il manga, secondo voi quando e se verr pubblicato in Italia lo spin-off?

    1. Presto per dirlo ma la possibilit c’ (da parte di Panini che attualmente detiene i diritti in Italia): sicuramente bisogner aspettare qualche mese perch si accumulino abbastanza capitoli da fare un volume.

      1. Grazie per la risposta! Spero solo non sia una cosa lunghissima 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>