
Il film di Batman – Il cavaliere oscuro vi è piaciuto? Beh preparatevi perchè abbiamo appena avuto conferme sul sequel di questo grande film…
Dopo rumors e rumors che davano notizie frammentarie ed insicure, è stato reso pubblico, tramite il Courier-Post, il produttore esecutivo che sarà Michael Uslan. Chiaramente l’annuncio (che leggerete qui sotto) del produttore esecutivo, anche se conciso, è una cosa ufficiale e rasserena coloro tra voi che dubitavano nella produzione di un sequel a breve termine. Si poteva davvero non prevedere un sequel dopo il successo incredibile del film?
Uslan sarà produttore esecutivo del sequel del Cavaliere Oscuro, che ritiene uscirà nel 2011. Per quanto riguarda l’identità dei nuovi supervillain e amori di Batman, Uslan rimane con la bocca cucita. “E’ uno di quei casi in cui se vi dicessi qualcosa, dovrei poi uccidervi.”
Ovviamente si sono fatte molte ipotesi in questi mesi su probabili personaggi presenti nel sequel, tutti molto intriganti ed alcuni addirittura da sogno (Catwoman)…
Ecco le principali ipotesi:
1- Catwoman
Qui ci sono tutte le speranze dei fan… Dopo il notevole film di Catwoman, interpretato dalla suprema Halle Berry, non possiamo che sperare in un incontro tra i due eroi. Le candidature certamente non mancano: da Angelina Jolie a Cher, da Shirley Manson alla stessa Halle Berry! Voglio evitare i commenti su Cher che ha oltrepassato i sessant’anni e su Angelina, inadatta per il ruolo dal mio punto di vista tuttavia spero vivamente in Halle Berry! 😀 (forse sono troppo di parte dato che è stata pure nominata come peggior attrice nel ruolo di Catwoman… bah)
Finisco questa prima ipotesi con la dichiarazione di Shirley Manson, attuale attrice della serie Terminator: The Sarah Connor Chronicles.
“E’ un personaggio complicato. Non credo che Catwoman sia stata sfruttata al massimo nei film finora. Halle Berry non è stata la scelta più azzeccata, e mentre a me è piaciuta Michelle Pfeiffer, non era abbastanza pericolosa. Era carina, più che altro. Non era abbastanza bestiale, o misteriosa”
2- Ritorno di Joker
L’ipotesi che spero VIVAMENTE non si avveri… Dopo la straordinaria performance di Heath Ledger e la sua successiva morte, non vedo proprio il motivo di rievocare questo straordinario personaggio dato che l’attore che lo interpretava meglio è scomparso… Ci sarebbe il rischio di rovinare la performance dei Joker e di essere di pessimo gusto. Nel caso in cui si avverasse almeno sarebbe da farlo interpretare dal nostro Jack Nicholson che si stizzì quando non gli chiesero nemmeno se volesse interpretare di nuovo il personaggio…
3- Due Facce ritorna…
Questa sembra essere il rumor più fondato, anche dopo le “semi” conferme dell’attore Aaron Eckhart. Nel cavaliere oscuro mi è piaciuto molto il personaggio: ben incentrato, ben interpretato e curato. Vedrei di molto buon gusto una sua apparizione come personaggio “principale” nella parte di malvagio…
Il film sarà diretto ancora una volta da Christopher Nolan ed Uslan prevede che esca nel 2011.
[Fonte: ilcavaliereoscuro]
[Fonte: badtaste]







