Il ritorno di Ghost Rider

Forse non tutti lo sapete ma il personaggio Ghost Rider della Marvel Comics latita nelle edicole americane da due anni buoni, da quando la serie del 2009 di Jason Aaron è stata chiusa in seguito ad un abbandono lento e costante di lettori interessati alle avventure del centauro scheletrico.

Il sito della Marvel oggi ha condiviso con il suo pubblico un’immagine piuttosto chiara che testimonia il ritorno di Johnny Blaze alla guida della sua motocicletta infernale per le vie americane.

L'immagine promozionale per il ritorno di Ghost

Il ritorno del personaggio pare influenzato (o causato) dal nuovo crossover marvel, Fear Itself (di cui abbiamo parlato qui) che in qualche modo instilla nei supereroi della casa delle idee (tutti, nessuno escluso) la paura primordiale creata dalla loro mente, il ritorno di Ghost (da immagine) pare annunciata per Giugno 2011.

Resta da vedere se Ghost Rider sarà più o meno influenzato da questa cosa, dato che lui stesso ha questa sorta di “dono” derivato dai poteri concessi dal demone Mephisto.

Nuove informazioni sul ritorno di Blaze e sul crossover Fear Itself saranno fornite alla fiera del fumetto di Chicago dove Marvel oltre a fornire nuovissime indiscrezioni sul ruolo che i personaggi marvel avranno in questo evento previsto da Aprile, mostrerà una lunga preview del film Thor con ospite il biondo dio del tuono Chris Hemsworth.

Due generazioni di Ghost Rider a confronto

Non appena sapremo cosa Marvel Comics ha in serbo per il ritorno di Ghost, sarete i primi a saperlo.

Alla prossima.

[Fonte & Immagini | Ign]

[Sito Manifestazione Chicago | Sito C2E2]