X-Men: Days of Future Past : Il cast

di Rorschach 4

X-Men: Days of Future Past , il nuovo film dedicato ai Figli dell’Atomo, uscirà il 23 marzo nei cinema, ed almeno il sottoscritto è in trepidazione…in fondo, il film è ispirato a quella che è una delle più belle storie mutanti in assoluto: la minisaga omonima di Chris Claremont e John Byrne, che ha dato origine a film come Terminator, per capirci…mica robetta.

Una fanart ispirata alla copertina del fumetto…

Il regista è quello dei due primi film, Bryan Singer…ed il cast credo lo si possa definire con una sola parola: chilometrico.

X-Men:Days of Future Past, infatti, presenta un gran numero di personaggi, addirittura maggiore di quelli di The Last Stand (il terzo film); e la rivista Empire ha rilasciato una galleria di 25 immagini (ancora in aggiornamento) che presentano i personaggi del film: per ora, abbiamo potuto vedere una Sentinella, Havok (Lucas Till), Toad (Evan Jonigket) , William Stryker (Josh Helman), Bolivar Trask (Peter Dinklage, meglio noto per Game of Thrones), Mystica (Jennifer Lawrence), Bestia (Nicholas Hoult), Quicksilver (Evan Peters), il giovane Magneto (Michael Fassenberg), il giovane Xavier (James McAvoy), e l’immancabile Wolverine (Hugh Jackman). E ne mancano ancora altri! Qui sotto, alcune delle immagini.

 

 

 

 

 

Poteva mancare? Ha anche gli stessi capelli che aveva nel fumetto…

Rimane solo da sperare che questo X-Men: Days Of Future Past sia all’altezza delle (grosse) aspettative!

Commenti (4)

  1. MI aspetto grandi cose da questo film.
    Speriamo che sia almeno eguale alle mie aspettative in quanto gli ultimi film sugli XMen sono sempre stati abbastanza banalotti.
    E ancora non riesco a mandare gi il modo in cui hanno trattato Deadpool -.-

    1. First Class si rivelato una bella sorpresa, devo dire….ma anche io ho aspettative altissime per questo film.

      Per Deadpool…potevano trattarlo in qualunque modo, tanto i fan si sarebbero lamentati comunque.

  2. si ma cos stato fin troppo esagerato…

    1. Qualsiasi modo lo sarebbe stato (tenendo conto che Deadpool non un buon personaggio da trasporre in un film, a meno di non volerlo fare demenziale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>