Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE – Il primo trailer promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito web ufficiale dell’adattamento animato della light novel fantasy di Ichiro Sakaki intitolata Hitsugi no Chaika (Chaika the Coffin Princess) giovedì di questa settimana ha cominciato a diffondere in streaming un video promozionale per la seconda stagione della serie animata, il cui titolo sarà Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE. Il video presenta anche la canzone Shikkoku o Nuritsubuse che fa da tema alla serie.

Tohru: Io sono acciaio, e come l’acciaio non batto ciglio. Come l’acciaio, non vacillo. Quando incontro un inseguitore nemico, senza la minima esitazione, io sono la follia che li distruggerà. Sangue e ferro!
Testo: Un ragazzo incontra Chaika, la principessa della bara, e trova una nuova ragione di vita
Testo: Un sabotatore che viaggia con la sua padrona Chaika – Tohru Acura
Testo: La sorella adottiva di Tohru, anche lei una sabotatrice – Akari Acura
Testo: Un dragone che ha perso il suo padrone – Fredrica
Testo: Una principessa che trasporta una bara – Chaika Travant
Testo: Un’imperatrice senza un impero, Chaika
Testo: Il suo obiettivo è quello di raccogliere le parti del corpo di suo padre, L’imperatore Proibito
Chaika: La scioccante verità… la grande verità!
Testo: Il destino è imperniato sulle diverse Chaika
Chaika: Io… chi sono…?
Chaika: Sentimenti, mi attraversano. Non importa quale destino mi attenda…
Testo: La battaglia ricomincia!?
Chaika: Tohru, Akari, Fredrica, e il mio viaggio finalmente giunge al culmine! Guardatelo fino alla fine! Assolutamente! Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE. Andrà in onda a partire da Ottobre!

Il sito web ha anche confermato i ruoli dei doppiatori della prima serie, con Junji Majima nei panni di Tohru Acura, Chika Anzai in quelli di Chaika Travant, Yuko Hara in quelli di Akari Acura, e Chiwa Saito in quelli di Fredrica.

Soichi Masui (Scrapped Princess) sarà il regista di Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE presso lo studio Bones, con Touko Machida (Tears to Tiara) alla composizione della serie. Nobuhiro Arai (Honey and Clover) si occuperà del character design dei personaggi, mentre Seikou Nagaoka (Pretty Rhythm Aurora Dream) ha composto la colonna sonora. Le doppiatrici Chika Anzai, Yui Makino, e Saeko Zōgō saranno ancora una volta le interpreti della sigla di chiusura della serie animata. La sigla si intitolerà Watashi wa Omae no Naka ni Iru (Io sono dentro di te).

In aggiunta, il sito ha anche pubblicato una prima immagine promozionale di Hitsugi no Chaika AVENGING BATTLE e ha annunciato ufficialmente, come già detto nel corso del trailer, che il primo episodio della serie andrà in onda in Giappone a Ottobre.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>