Hentai Ōji to Warawanai Neko, annunciato l’anime

di Silvia Letizia Commenta

L’account ufficiale di Twitter della casa editrice MF Bunko J domenica di questa settimana ha svelato un suo nuovo progetto legato al 10th Anniversary Summer School Festival. Più che una vera e propria novità, si tratta tuttavia di una conferma. Erano infatti già girate delle voci circa un possibile adattamento animato della light novel di Sou Sagara intitolata Hentai Ōji to Warawanai Neko (il titolo inglese, The “Hentai” Prince and the Stony Cat, può essere tradotto come Il Principe Hentai o maniaco e il gatto di pietra, mentre quello giapponese allude al Warawanai Neko cioè il gatto che non ride). La notizia di questo adattamento animato è stata, quindi, confermata dalla MF Bunko J. L’annuncio ufficiale è stato fatto nel corso dello stesso evento 10th Anniversary Summer School Festival come gran finale.

La storia raccontata in intitolata Hentai Ōji to Warawanai Neko racconta di un ragazzo di nome Yōto Yokodera che frequenta la seconda classa delle scuole superiori. Yōto Yokodera è ossessionato da tutto quello che ha a che fare col sesso e con i desideri carnali, ma in qualche modo nessuno lo classifica come un pervertito e, in qualche modo, questo gli crea numerosi inconvenienti. Per via di vari equivoci, infatti, Yōto non riesce mai a dire quello che pensa e viene scambiato per un ragazzo diligente e disponobile.

Un giorno, Yōto viene a sapere della statua di un gatto che dovrebbe essere in grado di esaudire i desideri. Yōto decide di recarsi nel luogo in cui si trova la statua e pregare. Il suo desiderio è quello di essere in grado di esprimere i suoi pensieri liberamente in qualunque luogo o situazione si trovi. Presso la statua Yōto incontra Tsukiko Tsutsukakushi, una ragazza che frequenta la sua stessa scuola superiore, ed esprime un desiderio diametralmente opposto a quello di Yōto: riuscire a mascherare le sue vere intenzioni in qualunque circostanza.

Sou Sagara ha cominciato a pubblicare la light novel l’anno scorso con illustrazioni di Kantoku. Okomeken ha anche tratto un manga dalla light novel che è stato pubblicato sulla rivista Monthly Comic Alive edita dalla Media Factory e al momento conta due volumetti.

[ Fonte | ANN ]
[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>