Guardiani della Galassia il secondo trailer è online

di bila Commenta

È online il secondo trailer di “Guardiani della Galassia”, il nuovo film Marvel che debutterà nelle sale il primo agosto 2014.

Mentre il mondo si prepara all’imminente proiezione di “X-Men: giorni di un futuro passato”, altri personaggi del brand Marvel cercano di attirare l’attenzione, si tratta del gruppo di eroi “interstellari” dell’universo della “casa delle idee”.

Dopo aver sondato l’ambiente Marvel ha deciso che è giunto il momento di “lanciare qualche spicciolo” a noi poveri videodipendenti che, al momento, sbandiamo da una discussione senza fine su Spiderman a lo scambio di supposizioni per il prossimo X-men.

“Guardiani della Galassia” che inizialmente aveva lasciato di sasso i fan della casa di fumetti americana, nessuno infatti si sarebbe aspettato un film sul team di Star Lord, ha iniziato a crearsi una propria schiera di seguaci in trepidante attesa. Nonostante la falsa partenza il film ha iniziato ad incuriosire fan, e non, di tutto il mondo: un po’ per la presenza di Chris Pratt (attore dalla verve comica conosciutissimo per il suo ruolo nella serie tv Parks & Recreations), un po’ per l’ex campione di Wrestling Dave Bautista e, di sicuro, per la presenza di due personaggi strampalati come Rocket Raccoon, un procione con la passione per le armi da fuoco, doppiato da Bradley Cooper,  e Groot, un uomo albero, doppiato da Vin Diesel. Nel cast figura anche Zoe Saldana (la ricorderete in Avatar) e Benicio Del Toro.

Il trailer farà gioire i nerd di mezzo mondo e gli appassionati di film action: Rocket Raccoon che parla, e ovviamente fa fuoco a ripetizione, Zoe Saldana (come sempre con la pelle colorata), Chris Pratt che fa lo spaccone e, soprattutto, botte da orbi.

So che sembra strano ma Batista inizia quasi a sembrare un attore accettabile… ovviamente per i film action.

La data di uscita nei cinema italiani è prevista per il 22 ottobre 2014 (negli Stati Uniti è stato scelto il primo agosto), quindi mentre aspettate non vi resta che dare un’occhiata.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=6lVH3ogPE0w&w=640&h=360]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>