Gli Incredibili: in arrivo il sequel

di Rorschach 1

Gli IncredibiliThe Incredibles in originale, è un film d’animazione della Disney- Pixar uscito nel 2004.  Gli Incredibili era un film che omaggiava il genere supereroistico, quello originale e per certi versi più puro, unito con gli elementi di base della commedia per famiglie: come diceva il sottotitolo italiano, Gli Incredibili erano ‘una normale famiglia di supereroi’.

Ora, il CEO della Disney Bob Iger ha annunciato ufficialmente un seguito per Gli Incredibili, ed ha annunciato anche il nome del regista: Brad Bird, che aveva già diretto il primo film.

Inoltre, il primo film verrà rilasciato di nuovo nei cinema in 3D.

Gli Incredibili diventa così il quinto film della Pixar ad avere un seguito ufficiale, dopo Toy Story, Cars, Monster and Co. ed Alla Ricerca di Nemo.

Commenti (1)

  1. un film che trovai veramente fantastico! soprattutto per le numerose citazioni al mondo dei supereroi nei fumetti e non solo:
    – watchmen, per come i supereroi erano stati banditi;
    – i fantastici 4, per i poteri della mamma e della figlia;
    – flash, il primogenito maschio;
    e si potrebbe continuare..
    confido nella pixar e nella sua capacit di riconoscere cosa ha portato il successo questo film. mi aspetto quindi un altro film altrettanto ricco di citazioni con un’ottima storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>