Given, ecco il secondo video promo dedicato all’anime

di Gtuzzi Commenta

Given

Per tutti i fan di Given, ovvero l’adattamento anime che è stato realizzato a partire dall’omonimo manga che è stato scritto da parte di Natsuki Kizu, è arrivata una sorpresa veramente interessante. Infatti, è stato diffuso sul web un nuovissimo video promozionale che, fuor di dubbio, permetterà di scoprire nuovi e importanti dettagli.

Given, grande lavoro dello studio Lerche

All’interno del filmato in questione si trova il personaggio di Haruki Nakayama. L’anime verrà sviluppato grazie al grande lavoro che verrà svolto da parte dello studio Lerche. La data di esordio è già stata fissata: si tratta del prossimo mese di luglio. L’esordio del manga è arrivato ben sei anni fa: al momento ne fanno parte ben cinque volumi e in Italia è arrivato grazie a Flashbook Edizioni.

La trama

Il personaggio principale si chiama Uenoyama, che non riesce più a trovare stimoli dalle sue due principali passioni, ovvero la pallacanestro e la musica. Una noia che prosegue fino al momento in cui trova Mafuyu, con cui comincia ad accordare una chitarra e in cui trova la luce in fondo al tunnel. Uenoyama resta veramente affascinato da Mafuyu, al punto tale che, in men che non si dica, gli chiede se può dargli qualche consiglio per imparare a suonare la chitarra. Ecco il secondo trailer.