Ghost in the Shell, grande novità: ci sarà una nuova serie anime!

di Gtuzzi Commenta

Ghost in the Shell

Sono in tanti a considerarlo come un vero e proprio capolavoro realizzato da parte di Masamune Shirow. Ebbene, adesso Ghost in the Shell sembra proprio che stia nuovamente per fare capolino tra il grande pubblico con una serie anime del tutto inedita. Si tratta di un progetto di cui si è parlato fin troppo poco fino ad ora, che verrà ribattezzato Ghost in the Shell SAC_2045.

Ghost in the Shell, ecco i due registi che prenderanno parte al progetto

A questo nuovo progetto prenderanno parte due importantissimi registi, come ad esempio Kenji Kamiyama, che già aveva lavorato per Ghost in the Shell Stand Alone Complex e Shinji Aramaki. Una novità che era già stata comunicata nel 2017, anche se tutto ciò di cui si era conoscenza era semplicemente il fatto di veder coinvolta nella produzione Production IG.

Ci sarà ovviamente lo zampino di Production IG

Finalmente, invece, sono stati rivelati nuovi e interessanti dettagli. Questo nuovo anime verrà sviluppato in una grafica 3D computerizzata, grazie al grande lavoro che verrà messo in piedi da parte di Production IG. Non solo, visto che quest’ultimo studio potrà contare sulla collaborazione con Sola Digital Arts. Si tratta di uno studio che aveva già lavorato per quanto riguarda lo sviluppo di Appleseed Alpha.