Gatchaman Crowds insight: annunciati gli interpreti delle sigle di apertura e chiusura

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Venerdì della scorsa settimana lo staff della serie televisiva d’animazione di Gatchaman Crowds insight ha fatto sapere che la rock band WHITE ASH tornerà ancora una volta a interpretare la sigla di apertura dell’anime. La siglia di Gatchaman Crowds insight si intolerà insight. La rock band Angry Rock Rebirth, invece, interpreterà la sigla di chiusura intitolata 60 Oku no Tsubasa. In aggiunta, il sito web uffiaicle della serie ha svelato che Hulu trasmetterà in esclusiva un episodio speciale intotolato #0 inbound.

Lo staff di Gatchaman Crowds tornerà al lavoro anche per Gatchaman Crowds insight. In particolare il regista sarà Kenji Nakamura, Toshiya Ono lavorerà alla composizione della serie, Kinako curerà il character design insieme a Yûichi Takahashi, che ricoprirà anche il ruolo di capo dei processi d’animazione, Koji Nakakita e Kenji Andou saranno i responsabile del design dei G Suit e la serie sarà prodotta dallo studio d’animazione Tatsunoko Production.

Il cast includerà, al fianco dei doppiatori della prima serie che torneranno a prestare le loro voci ai vari personaggi, anche Kaori Ishihara (Cross Ange, The “Hentai” Prince and the Stony Cat.) nei panni di Tsubasa Mizudachi, che sarà la nuova partner di Hajime, Yuichiro Umehara (Cute High Earth Defense Club LOVE!, Orenchi no Furo Jijō) in quelli di Rizumu Suzuki, uno studente universitario che ha fondato una misteriosa organizzazione, e Kana Hanazawa (Sketchbook ~full color’S~, Yamada-kun and the Seven Witches) in quelli di Gel Sadra, una pacifica aliena proveniente da un altro pianeta.

La nuova stagione racconterà cosa succederà a Hajime Ichinose, il protagonista della prima serie, e agli altri personaggi il cui ritorno era già stata confermato precedentemente dallo studio dalla Tatsunoko. In Gatchaman Crowds insight, inoltre, farà la sua comparsa il NOTE blu che non si era visto nella prima stagione.

La serie televisiva di Gatchaman Crowds insight andrà in onda in Giappone per l’emittente televisiva NTV a partire a luglio di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>