Gaara Hiden uscirà il 4 giugno di quest’anno

di Silvia Letizia Commenta

Spread the love

Il sito web giapponese di Amazon ha reso disponibile per il pre-ordine il quinto dei sei pianificati romanzi che faranno da epilogo al manga di Naruto, quello dedicato al personaggio di Gaara, annunciando che sarà messo in vendita a partire dal 4 giugno di quest’anno. Ukyō Kodachi (Macross Frontier, Mobile Suit Gundam AGE novel series) sta scrivendo il romanzo del quale è già stata svelata una piccolo immagine promozionale. Il quarto romanzo, Konoha Hiden, è uscito in Giappone venerdì della scorsa settimana.

A cominciare dal mese di febbraio, un nuovo volume della serie di romanzi Hiden (che significa la leggenda segreta) è stato pubblicato a cadenza mensile. Il primo romanzo, scritto da Akira Higashiyama e intitolato Naruto – Kakashi Hiden: Hyōten no Ikazuchi (Naruto – Kakashi Hiden: lampi nel cielo ghiacciato), è uscito in Giappone il 4 febbraio. Anche se i titoli completi dei romanzi non sono ancora stati svelati, la lista completa dei romanzi della serie Hiden e le date di uscite approssimative sono già note. Kakashi Hiden è uscito appunto il 4 febbraio, Shikamaru Hiden è uscito  il 4 marzo, Sakura Hiden è uscito ad aprile, Konoha Hiden è uscito a maggio, Gaara Hiden uscirà a giugno e Akatsuki Hiden uscirà a luglio.

Nel corso di un’intervista rilasciata a novembre dell’anno scorso, l’autore del manga di Naruto, Masashi Kishimoto, ha fatto sapere di avere ancora del lavoro da fare legato al franchise di Naruto che probabilmente lo terrà occupato fino all’estate, e quindi non ha intenzione di cominciare a lavorare a un nuovo manga, completamente slegato da Naruto, prima di allora. Prima di cominciare a lavorare a una nuova storia, comunque, l’autore di Naruto ha detto che ci sono molte cose di cui vorrebbe occuparsi, come andare finalmente in luna di miele e passare un po’di tempo con suo figlio. Kishimoto ha fatto sapere di essersi sposato più di dieci anni fa, ma di non essere mai potuto andare in vacanza a causa di Naruto. Ha anche aggiunto che, come Naruto e gli altri personaggi, anche lui ha scoperto il vero valore della sua famiglia.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>