Fruits Basket Another, svelata la data di chiusura del manga

di Gtuzzi Commenta

Fruits Basket Another

Al giorno d’oggi i social network sono diventati un ottimo strumento per annunciare delle importanti novità. Esattamente come è avvenuto con Twitter, social su cui la famosa mangaka Natsuki Takaya ha comunicato in via ufficiale una notizia che non farà di certo piacere a tutti i fan di Fruits Basket Another. Si tratta di un sequel del tanto apprezzato manga Fruits Basket.

Fruits Basket Another, annuncio su Twitter

La Takaya ha comunicato su Twitter a tutti gli appassionati che il prossimo episodio di Fruits Basket Another sarà anche l’ultimo della serie. Solo qualche giorno fa, il 6 agosto, sull’app Manga Park realizzata da Hakusensha, era stata diffuso il capitolo 11-2. Per il momento, però, nonostante la comunicazione della mangaka, non è arrivato alcun annuncio in via ufficiale.

La trama

Il sequel della famosa serie manga Fruits Basket ha fatto il suo debutto sulla rivista digitale Hana to Yume Online, quella che attualmente è stata ribattezzata Manga Park, nel mese di settembre di ben tre anni fa. Questo apprezzato manga narra la storia di Sawa Mitome, una studentessa che non ha particolare fiducia nelle proprie capacità, ma troverà ben presto sostegno dal vicepresidente del consiglio studentesco Mutsuki Soma, che riuscirà a darle il supporto di cui ha bisogno.