Food Wars, annunciata ufficialmente la fine del manga

di Gtuzzi Commenta

Food Wars

Uno dei più famosi manga che parlano di cucina sta ormai per arrivare alla sua fine naturale. Stiamo parlando del ben noto Food Wars, un’opera che viene scritta da parte di Yoto Tsukuda, mentre i disegni vengono realizzati da parte di Shun Saeiki. Per quanto possa essere grande il dispiacere dei fan, sembra che tale manga stia volgendo alla fine.

Food Wars, una serializzazione durata tanto tempo

C’è stata, in effetti, una serializzazione davvero di lunga durata, a cui poi, man mano, si sono avvicinati anche altri lavori, come ad esempio un anime che ha ottenuto davvero un grande successo. Non solo, visto che è stato prodotto anche uno spin-off e pure una serie che sembrava a dir poco interminabile di gadget.

Un’altra novità in serbo per i fan

Con buona pace di tutti i fan, il termine del manga è stato comunicato direttamente sul nuovo numero della nota rivista Weekly Shonen Jump, che ha diffuso la notizia degli episodi che mancano alla fine della serie, ovvero solamente tre. Quindi il finale, a questo punto particolarmente atteso, verrà annunciato con il numero 30 della famosa rivista, in cui verrà pubblicato il capitolo numero 316 del manga. Insieme all’ultimo capitolo, però, ci sarà anche una sorpresa per tutti i fan, rappresentata da un annuncio importante che riguarda proprio la serie.