Ex-Arm, ecco la conferma: ben presto verrà realizzato un adattamento anime!

di Gtuzzi Commenta

Ex-Arm

Tutti gli appassionati di manga sicuramente conoscono Ex-Arm, un titolo che è stato realizzato da parte di HiRock e Shinya Komi e poi lanciato sul mercato nipponico da parte di Shueisha. In Italia, invece, questo famoso manga è stata pubblicato da Star Comics. La vera novità, però, è che tra poco verrà creato un anime che verrà trasmesso in televisione.

Ex-Arm, ecco da dove sono arrivate le conferme

L’indiscrezione è filtrata sul dodicesimo tankobon del seinen, che è stato pubblicato in Giappone verso la metà dello scorso mese di dicembre. La conferma definitiva è giunta sul numero di febbraio 2019 della ben nota rivista Grand Jump. Un’altra conferma è arrivata anche sul primo volume del romanzo Ex-Arm the Novel Deus Ex Machina.

La storia di Akira Natsume

Un filo narrativo, quello di questo manga, che narra la storia di uno studente, Akira Natsume, che deve affrontare le conseguenze di un gravissimo incidente. Il suo cervello, infatti, dopo diversi anni da quel fattaccio, finisce per essere incorporato ad un’arma tecnologica spaventosamente potente, che è stata ribattezzata con il nome in codice di Ex-Arm 00. Akira vuole a tutti i costi riavere i ricordi della vita prima dell’incidente e pure il suo corpo e, così, inizia una collaborazione nelle indagini con la polizia.